3 candeline

Prendiamo fiato, puntiamo le candeline, soffiamo. Nuvola di polvere di zucchero e…”Uno, due, tre”…ecco, spente!
Incredibile sono passati già 3 anni da quando a maggio del 2010 è iniziata quest’avventura, questa insostituibile avventura.
Tante sono infatti le gioie, le emozioni, i sorrisi e le belle persone con cui ci ha fatto entrare in contatto questo spazio web che la parola “insostituibile” davvero ben rende.

Niente paura però, non spaventatevi per questo inizio. Nessuna intenzione di sconfinare in un lungo post autocelebrativo, non è nel nostro stile come sapete. Ci tenevamo solo a condividere l’occasione  e – come usanza ormai vuole – a lasciarvi un omaggio per la ricorrenza. A voi che seguendoci nel tempo alimentate questa voglia di continuare a tenere in vita il Progetto Tavole.

E così dopo aver svelato l‘arrivo dei Food Tour al primo compleanno con tanto di brunch gentilmente offerto da Sweety Rome al fortunato indovino
E ancora dopo aver inaugurato la serie “Metti un sabato mattina con…” al secondo…
…con il terzo, come il titolo post ha già rivelato, uno dei nostri Food Tour a prezzo speciale! Che significa?! E’ facile: state a sentire…

Inviateci nel corso dei prossimi 7 giorni – fino quindi a martedì 21 maggio 2013 a mezzanotte –  la foto del piatto consumato a Roma e dintorni che vi ha emozionato di più nell’ultimo anno, specificando anche il nome del locale.
Nella settimana successiva – fino al 28 maggio 2013 quindi –  si voterà poi la foto più amata. Chi avrà segnalato la foto con  il maggior numero di voti avrà diritto ad un nostro Food Tour – riservato in modo esclusivo – a prezzo speciale! Basta radunare un numero minimo di amici (6), scegliere una data e uno dei nostri Food Tour a catalogo (itaeng), quello che più si preferisce,  sarà tutto per il  gruppo del vincitore a metà prezzo.

Le foto inviatele come più preferite: condividetele sulla nostra pagina Facebook, via Twitter @tavoleromane con hashtag #ilbuonodiroma o ancora via mail tavoleromane[at]gmail[punto]com. Le raccoglieremo tutte facendole poi  entrare in gara dal 28 maggio. E’ ammessa una foto per persona e  se vengono sottomesse da più account partecipa la prima sottomessa.

E ora via con le foto!

* Sottomettendo una foto si concedono a Tavole Romane i diritti per utilizzarla liberamente su blog e social network.