Questo prossimo weekend romano pullula di appuntamenti food e dintorni. Giusto “ieri” eravamo qui a parlarvi di Taste of Roma, ma evidentemente non è l’unico protagonista del fine settimana.
Torna infatti per gli appassionati del genere anche la manifestazione dedicata alle “Birre Artigianali” a firma Sfero e Cronache di Birra: Fermentazioni appunto.
Nella sempre suggestiva location delle Officine Farneto.
Al solito possibilità di degustare birre: quest’anno a scelta tra 30 birrifici selezionati, radicati ed emergenti.
E a contorno 1) Area Food Lab per addentare cibi di strada, hamburger, panini gourmet e per i più piccini menu su misura; 2) ArtLab – al piano superiore dell’edificio – che da spazio al progetto People una iniziativa che racconta le diverse identità dei visitatori di Fermentazioni. Nella scorsa edizione sono stati catturati storie, profili e racconti. Parte del materiale fotografico verrà dunque esposto; 3) KidsLab per un programma ricco di attività, a ciclo continuo, dedicate ai piccoli in collaborazione con WorkInProject (by tra le altre Giovanna burroealici), associazione culturale specializzata in didattica museale e storia dell’arte contemporanea; per finire 4) MusicLab a far da sfondo con selezione musicale a cura di Radio Rock.
Informazioni pratiche.
Biglietto: 10 euro comprensivi di bicchiere e porta bicchiere
Orari: venerdì 16 settembre 16:00-2:00, sabato 17 settembre 12:00-2:00, domenica 18 settembre 12:00 -24:00
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fermentazioni
Indirizzo: via Dei Monti della Farnesina, 77 – zona Monte Mario | Stadio Olimpico, Roma