Pasqua e Pasquetta 2018. Inauguriamo l’imminente inizio della settimana di Pasqua con un post tutto per le Tavole dei giorni di Festa a Roma.

Pasqua e Pasquetta sono alle porte. E noi siamo qui a proporvi una lista di indirizzi selezionati che celebrano le sante festività, ciascuno con la propria formula per accontentar i gusti dei più. Senza dimenticare di valorizzare con cura gli ingredienti di stagione: dai carciofi all’agnello, dagli asparagi a fave e pecorino, dalla vignarola ai dolci pasquali.

E prima di passare a nomi e cognomi, un paio di raccomandazioni! Su queste pagine anche suggerimenti per una spesa tutta proiettata a realizzare un’autentica colazione pasquale, ovviamente casalinga e dove non mancano Colombe e Uova di Pasqua artigianali.

>> LEGGI ANCHE Colazione di Pasqua a Roma: dove fare acquisti in città

Infine, pronti a prendere appunti. Per la nostra Rassegna sul Calendario della Cucina Romanesca non perdete le 4 splendide ricette dettate da un gigante della cucina tradizionale, Flavio De Maio, per cucinare un pranzo di Pasqua con i fiocchi.

>> VAI A Cucina Romanesca: il Pranzo di Pasqua con Flavio De Maio del Velavevodetto

PASQUA E PASQUETTA 2018: COLAZIONE E BRUNCH

28 Birreria Gastronomica | Flaminio

A pochi passi da Ponte Milvio, un locale che vede il birrificio belga Caulier e l’emiliano Toccalmatto animare un format incentrato sul connubio tra birra e cibo di qualità.

>> LEGGI ANCHE 28 Birreria Gastronomica: restyling e nuovo format per la brasserie in zona Ponte Milvio

Per Pasqua e Pasquetta: a pranzo, uno stuzzicante benvenuto ispirato alla colazione pasquale con fave e pecorino, salame corallina e torta pasqualina. Poi, la possibilità di creare il proprio Easter Brunch, scegliendo tra Menu Uovo, Menu Burger e Lasagna, Menu Brace e Pollo. A questo link tutti i dettagli sulle tre proposte inclusive di acqua e caffè. Infine, uovo di Pasqua per tutti.
Dalle 12:00 alle 17:00.

Prezzo: Menu Uovo (20 euro), Burger e Lasagna (24 euro), Brace e Pollo (27 euro), due menu combinati (35 euro)

Indirizzo: Via Flaminia 525, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - 28 Birreria

Altrove | Ostiense

Il ristorante sociale di cucina interculturale, nato come sbocco imprenditoriale della Cies Onlus, continua a concepire proposte gastronomiche ricche e sfiziose, forte delle sue “porte aperte sul mondo”.

>> LEGGI ANCHE Altrove Ristorante, A Ostiense cucina etnica di qualità con le porte aperte sul mondo

Per Pasqua: un ricco Brunch con Antipasto misto pasquale, Piatto unico da comporre tra portate del giorno “special” e a base di cereali, verdure, carne e pesce, e in più Pastiera e Ovetti di cioccolata. Pane, acqua, caffè e un calice di prosecco inclusi.
Per i più piccoli, un’offerta su misura con Polpette e patate al forno, Dolce da forno e Ovetti di cioccolata, pane e acqua.
Dalle 12:00 alle 15:30.

Prezzo: 22 euro; Brunch Bambino 8 euro.

Indirizzo: Via Benzoni 34, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Altrove

Café Merenda | Marconi

Piccola oasi di relax e gusto nel caos di Marconi, Café Merenda è entrato rapidamente nei nostri cuori. In questo piccolo paradiso dei dolci artigianali, per le festività pasquali, sono disponibili colombepastiere, pizze al formaggio, casatielli e altre prelibatezze take away.

>> LEGGI ANCHE Café Merenda, sentirsi a casa per colazione e non solo

Per Pasqua: come da tradizione, una ricca colazione tra il dolce e il salato, con fragole, cioccolata calda, pizza al formaggio, corallina, spianata romana, uova sode e colomba.
Dalle 8:00 alle 12:00.

Prezzo: 10 euro, bevande escluse.

Indirizzo:via Luigi Magrini 6/8, Roma
Pagina Faebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Cafè Merenda

Ketumbar | Testaccio

Un’ insegna dalla location caratteristica – incastonata nel Monte dei Cocci di Testaccio –  nota per la sua ampia proposta vegana e vegetariana e per l’attenzione ai prodotti biologici e presidio Slow Food.

Per Pasqua e Pasquetta: un variopinto Bio Brunch arricchito di piatti tipici pasquali. (leggi il dettaglio). Con possibilità di scegliere alla carta.
Dalle 12:30 alle 16:00.

Prezzo: 20 euro; Bambini 10 euro (compreso Kids Menu e sala dedicata). Bevande escluse.

Indirizzo: Via Galvani 24, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta - Ketumbar 2

Materia | San Giovanni

Un nuovo bistrot-caffetteria a San Giovanni. Un posto caldo e accogliente, ideale per gli appassionati di design, magazines e piante grasse, aperto dal primo mattino fino a tarda sera.

Per Pasqua e Pasquetta: Due formule fisse per Colazione di Pasqua e pranzo con prodottipietanze ispirate alle festività.
Colazione, dalle 9:00 alle 12:00.

Prezzo: Colazione (non a buffet) 15 euro, bevanda inclusa; Pranzo 28 euro, acqua e caffè inclusi.

Indirizzo: Via Andrea Provana 7, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Materia

Necci dal 1924 | Pigneto

Un locale cult del quartiere Pigneto, dove si respira un’aria d’altri tempi. Il bellissimo dehors è un invito irresistibile a trascorrere piacevoli ore in compagnia.

Per Pasqua e Pasquetta: un menu dedicato a prezzo fisso. Si comincia con un antipasto, Tagliere pasqualino con muffin di pane casatiello, corallina, cacio e uova sode, fave e pecorino e crostino di coratella. Si prosegue con un primo, Capelli d’angelo con asparagi, ricotta di pecora, salvia e pecorino al fieno, e  con un secondo, Agnello al forno con vignaiola di fave, piselli e carciofi. A chiudere un dessert, Pastiera Napoletana della pasticceria di casa.

Prezzo: 32 euro, inclusi pane, acqua e coperto.

Indirizzo: Via Fanfulla da Lodi 68, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta - Necci 2

Porto Fluviale | Ostiense

Locale polifunzionale per eccellenza, Porto Fluviale, con i suoi ampi spazi riservati a cocktail bar, ristorante, trattoria, pizzeria, salotto ed eventi, non smette mai di generare “gustose”occasioni di ritrovo e condivisione. Specialmente quando si tratta di festività e ricorrenze.

Per Pasqua e Pasquetta: a pranzo si potrà scegliere tra la Trattoria – ordinando alla carta, con dei fuori menu legati alla tradizione – e il consueto ricco Brunch del weekend e delle feste dove non mancheranno corallina, uova sode e piatti ispirati alla ricorrenza pasquale.
Nell’area Pizzeria, il brunch si potrà arricchire, su richiesta, di pizza e carne alla griglia.
Kids Club con animazione a tema Pasqua.
Dalle 12:30 alle 16:00.

Prezzo: Brunch 25 euro; Bambini 15 euro. Trattoria, alla carta.

Indirizzo: via del Porto Fluviale 22, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Porto Fluviale

Olvier Glowig al Mercato Centrale | Termini

Il Mercato Centrale è un giovane polo gastronomico che ha rivitalizzato l’area della Stazione Termini, radunando sotto e intorno alla Cappa Mazzoniana, in Via Giolitti, autentiche botteghe del gusto. Il ristorante al primo piano  – Il Tavolo, il Vino, La Dispensa –  è affidato a Oliver Glowig, blasonato chef di origini tedesche, diventato un riferimento dell’alta cucina italiana.

Per Pasqua e Pasquetta: Oliver Glowig ha firmato un ricco Brunch ispirato alla Pasqua con uno spazio tutto dedicato alle uova.
Dalle 12:00 alle 16:00.
Il Mercato Centrale
rimarrà regolarmente aperto in entrambi i giorni.

Prezzo: 35 euro. Acqua e calice di bollicine di benvenuto inclusi. Bambini fino a 10 anni, 14 euro.

Indirizzo: Via Giolitti 36, Roma
Pagina Facebook Mercato Centrale

Pasqua e Pasquetta 2018 - Glowig

Queen Makeda Grand Pub | Aventino

Il Queen Makeda Grand Pub, secondo noi, propone uno tra i migliori brunch a buffet internazionali a Roma, vario e ben rifornito con il passare delle ore. Buona selezione di birre artigianali anche alla spina. Menu dedicato ai bambini e spazio giochi con animatrici per la gioia delle famiglie, posizionato in modo da non invadere gli altri ambienti con le sedute.

Per Pasqua e Pasquetta: Brunch a buffet in entrambi i giorni di festa. Alle proposte “internazionali” si affiancheranno piatti della tradizione come lasagne e parmigiana di melanzane. Ma sopratutto pietanze legate alle festività in corso, torte pasquali e un angolo tutto dedito alle uova.
E’ consigliabile la prenotazione.
Dalle 12:00 alle 16:00.

Prezzo: 25 euro; Bambini 10 euro, in alternativa Kids Menu allo stesso prezzo. Acqua, succhi e caffè americano inclusi.

Indirizzo: via di San Saba 11, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Queen Makeda

Rosti | Pigneto

Tavoli sociali e giardino di 700mq da Rosti al Pigneto. Formula Brunch con attenzione a tutti i palati, dai carnivori ai vegetariani, passando per i divoratori di primi piatti. Dolci fatti in casa dalla pastry chef, che abbina i grandi classici italiani a quelli tipici anglosassoni.

Per Pasqua e Pasquetta: aperto entrambi i giorni, all’abituale Brunch della domenica si aggiungeranno i piatti della tradizione pasquale.
Dalle 12:30 alle 16:00.

Prezzo: 25 euro; 15 euro Baby Brunch. Bevande escluse.

Indirizzo: via Bartolomeo d’Alviano 65, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Rosti

Sorelle Giordano | Appio-Claudio

Pasticceria, panetteria, caffetteria, tavola calda e molto altro. Una sorprendente insegna di quartiere che annovera tra le sue specialità proprio i dolci delle feste.

Per Pasqua e Pasquetta: colazione dolce e salata con l’offerta classica che si arricchirà di tipicità pasquali.  E dunque, pizza al formaggio, pizza ternana, casatiello. E poi pastiera e colombe fatte in casa. Da consumare sul posto o a portar via.
Domenica 1 aprile: dalle 6:00 alle 15:00.
Lunedì 2 aprile: dalle 6:00 alle 23:00.

Indirizzo: Viale Giulio Agricola 121/129, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Sorelle Giordano

Vivi Bistrot | Villa Doria Pamphili

Un’avventura – quella di Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo –  iniziata a Villa Doria Pamphili nel 2008 e proseguita con altre quattro aperture nel centro di Roma (presso Palazzo Braschi a Piazza Navona, la Rinascente in Via del Tritone, il teatro Sala Umberto in Via della Mercede e la Galleria Borghese).
Un’insegna, quella di Vivi Bistrot, che vuole celebrare la cucina biologica, sana e gustosa.

Per Pasqua e Pasquetta: nella sede di Villa Pamphili  un cestino per uno speciale pic-nic all’aperto con uova sode, Corallina, pecorino e focaccia al rosmarino, lasagna della nonna e ovetti di cioccolata . Per accompagnare, prosecco millesimato biologico.
Si consiglia una chiamata per la prenotazione.
Nella altre sedi, “special dishes” e menu alla carta.

Prezzo: pic-nic a Villa Pamphili, Cestino per 2 persone-50 euro.

Indirizzo:  Via Vitellia 102,  Roma
Indirizzi altre sedi:  Piazza Navona 2, Via del Tritone 61, Via della Mercede 50, Piazzale del Museo Borghese, Roma
Pagina Facebook Villa Pamphili

Pasqua e Pasquetta 2018 - Vivi Bistrot

RISTORANTI PER PASQUA E PASQUETTA  2018

Hotel Eden, Il Giardino Ristorante & Bar | Via Veneto

L’Hotel Eden Dorchester Collection punta al Top anche in fatto di ristorazione. Lo Chef Fabio Ciervo e la sua brigata si destreggiano tra l’elegante La Terrazza (1 stella Michelin) e il più informale Il Giardino, sempre all’ultimo piano della struttura e con vista mozzafiato.

Per Pasqua: pranzo a Il Giardino Ristorante & Bar con Asparagi verdi uovo cremoso e tartufo nero di stagione, Ravioli ripieni di gamberi pomodoro verde e burrata, Filetto di branzino carciofi e salsa di Franciacorta (oppure Carré d’agnello in crosta di nocciole e patata fondente), Uovo di cioccolato fondente con cuore di tiramisù e cremoso al Baileys, gelato di pistacchi di Bronte. In chiusura Caffè e Dolcetti di Pasqua.

Per Pasquetta: un Brunch “opulento” con una lunga lista piatti caldi e freddi affiancati da zuppa, pasta e risotto del giorno. A chiudere un’invitante carrellata di dolci. Brunch Menu pdf.

Prezzo: Pranzo di Pasqua e Brunch di Pasquetta: 90 euro, bevande escluse.

Indirizzo: via Ludovisi 49, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Hotel Eden

Livello1 | Eur

Nel quartiere Eur un ristorante di mare con annessa pescheria a fornire la materia prima. Solo pesce freschissimo provenienti dai mari di Ponza, Anzio, Terracina e Fiumicino. In cucina, il giovane chef Mirko Di Mattia, a esaltare le qualità dei prodotti ittici del giorno, attraverso il suo tocco creativo. Tra i suggerimenti della casa, l’abbinamento fish&cocktail.

Per Pasqua: a pranzo, sarà possibile dedicarsi a un Menu di Pesce (Entrée con degustazione di olio evo e pane fatto in casa, Polpettina di baccalà Rafols su crema di ceci e rosmarino, Linguina Felicetti, burro, alici e crumble al pomodoro, Ricciola di Anzio, carciofi e liquirizia, Gelato alla colomba, consistenza di arancia, mandorle e pasta frolla). O a un Menu di Carne (Entrée con degustazione di olio evo e pane fatto in casa, Carpaccio di vitello in salsa tonnata, Fettuccine di pasta all’uovo, ragù d’agnello e asparagi, Maialino da latte cotto a bassa temperatura con crema di patate alle erbe, Gelato alla colomba, consistenza di arancia, mandorle e pasta frolla).

Per Pasquetta: domenica 1 aprile, fino alle 16, si potrà ritirare presso l’adiacente pescheria (La Pescatoria) il Cestino di Pasquetta da utilizzare per eventuali scampagnate fuori porta.  All’interno, Insalata di Polpo, Carpaccio di Salmone Affumicato, Lasagnetta ai frutti di mare, Panatura mista di pesce, in abbinamento a del vino. Si consiglia la prenotazione entro il 31 marzo.

Prezzo: Menu Pesce, 65 euro.Bevande escluse. Menu Carne, 65 euro. Bevande escluse. Cestino di Pasquetta, 30 euro.

Indirizzo: Via Duccio di Buoninsegna 25, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta - Livello1

Hotel Majestic | Via Veneto

Nel ristorante del lussuoso e centralissimo Hotel Majestic, ad attendervi c’è la cucina del giovane e talentuoso chef romano Alessandro Testa. Il suo menu si basa su piatti dotati di grande personalità, originali e allo stesso tempo fieramente legati al territorio e alle sue radici.

>>LEGGI ANCHE Hotel Majestic Roma, la cucina di Alessandro Testa sorprende

Per Pasqua: Un menu ispirato alla ricorrenza, con 6 portate. In apertura Aperitivo dello chef con bollicine e Colomba e salame di cioccolata per chiudere.  Menu pdf.

Prezzo: 65 euro, vini esclusi.

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 50
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Hotel Majestic 2

Marzapane | Porta Pia

Marzapane è il regno della giovane e talentuosa chef spagnola Alba Esteve Ruiz che da pochi mesi ha rinnovato la carta in omaggio alle sue radici, al suo percorso professionale e al suo territorio d’adozione.

>> LEGGI ANCHE Marzapane Roma, nuovo format in viaggio con Alba Esteve Ruiz

Per Pasqua: a pranzo è previsto un gustoso menu degustazione che vede in sequenza, Amuse bouche, Carciofo, ricotta e fegatini, Coppa di manzo e maiale, sesamo e peperoni, Plin di faraona, broccoli e parmigiano vacche rosse, Eliche agnello, lupini e yogurt, Il maialino. Per finire, Cioccolata e Piccola pasticceria.

Prezzo: 80 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Via Velletri 39, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Marzapane

Mazzo | Centocelle

Francesca Barreca e Marco Baccanelli, alias The Fooders, hanno ormai fatto di Mazzo a Centocelle la loro minuscola “casa”. Unico tavolo sociale da 10 posti, laboratorio di cucina a vista e tanta creatività nei piatti, sempre con i piedi nel territorio e l’utilizzo di materie prime di stagione.

>> LEGGI ANCHE Mazzo Roma, a Centocelle cucina romana di nuova generazione

Per Pasqua: ad attendervi a pranzo, un menu a 6 portate dove la tradizione è rivisitata alla maniera unica dei The Fooders.

Prezzo: 55 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Via delle Rose 54, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Mazzo 2

Passetto | Centro Storico

Fresco di nuova gestione, lo storico Passetto a pochi passi da Piazza Navona, torna sulla scena romana con il supporto di un vero dream team: Arcangelo Dandini (Ristorante L’Arcangelo), Giancarlo Casa (La Gatta Mangiona), l’esperto di vini Luca Boccoli e Antonio Parlapiano (Jerry Thomas Speakeasy).

Per Pasqua: un pranzo a tema firmato da Arcangelo Dandini con Brodo Apostolorum, Corallina: Pizza di Pasqua con coratella e carciofi all’anice, Lasagna con pasta tirata a mano, leggero ragù di carciofi, mentuccia e pecorino, Agnello delle colline del Lazio alla cacciatora, broccoletti di Anguillara e patate di Avezzano, Un’insolita mimosa: Mousse di ananas aromatizzata alla curcuma e zest di lime, con scaglie di cioccolato e cuore di kiwi. Colomba pasquale dell’Antico Forno Roscioli.
Per i bambini, pizza di Giancarlo Casa e una mini-carta pensata ad hoc.

Prezzo: 50 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Piazza S. Apollinare 41, Roma
Pagina Facebook 

Pasqua e Pasquetta 2018 - Passetto

Per Me Giulio Terrinoni | Centro Storico

In pieno centro di Roma, in un vicolo che parte da via Giulia, Per Me è ristorante stella Michelin, Chef Giulio Terrinoni. Locale particolarmente adatto a un festeggiamento romantico, coccolati dalle attenzioni della sala e dalla creatività di piatti che valorizzano materie prime e territorio.

Per Pasqua: un menu dedicato, “La Colazione di Pasqua Per Me”, con 6 portate più Coccole Finali. Menu pdf.

Prezzo: 130 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Vicolo del Malpasso 9, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Per Me

Perpetual | Centro Storico

Una location suggestiva, ispirata al design d’autore. Un progetto innovativo fondato sulla condivisione delle idee in cucina e sulla centralità dell’esperienza del cliente. Tutto questo è Perpetual, nuova apertura di cui abbiamo raccontato in maniera approfondita in questo post:

>> LEGGI ANCHE Perpetual a Roma, la cucina come condivisione, tra sperimentazione e design d’autore

Per Pasqua: un menu di 4 portate (più Amuse Bouche e Piccola Pasticceria) elaborato a partire da ingredienti tipici del periodo pasquale come agnello, asparagi e pecorino.

Prezzo: 55 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Piazza Iside 5, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Perpetual

Pinturicchio40 | Flaminio

Una bella scoperta quest’insegna, fresca di ristrutturazione e di nuova gestione, che offre una cucina di matrice napoletana in chiave moderna. Di recente, ne abbiamo parlato qui:

>> LEGGI ANCHE Pinturicchio 40, bistrot d’autore di ispirazione partenopea al Flaminio

Per Pasqua: un pranzo completo e gustoso, scandito da una precisa sequenza, Aperitivo, Antipasto, Pasta, Riso, Carne e Dolce.

Prezzo: 60 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Viale Pinturicchio 40, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Pinturicchio40

Santo Palato | Re di Roma

A rendere Santo Palato una trattoria moderna tra le più acclamate del momento, c’è il talento di Sarah Cicolini, “cuocacuciniera”di origini abruzzesi. Giovanissima, ma di travolgente forza espressiva. Nel menu, piatti della tradizione rivisitati senza tecnicismi, ma con approccio verace e voluttuoso.

>> LEGGI ANCHE Santo Palato in arrivo a Re di Roma, Sarah Cicolini ai fornelli

Per Pasqua: a pranzo, un menu degustazione ideato da Sarah dal titolo “Colazione di Pasqua”composto da 10 portate ispirate alla tradizione. Dato il ridotto numero di posti, è consigliabile prenotare.

Prezzo: 55 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Piazza Tarquinia, 4A/B
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Santo Palato

Il Tino e 4112 a Fiumicino

Dopo la recente pausa di ristrutturazione, Il Tino (1 stella Michelin), presso il complesso nautico Nautilus di Fiumicino, riparte più forte che mai sotto la guida dello chef Lele Usai. Idem per la sua seconda tavola, il bistrot di mare 4112 a piano terra, che da qualche settimana è aperto anche di sera.

Per Pasqua: Il Tino sarà aperto per cena con la possibilità di scegliere alla carta. Il bistrot 4112 invece accoglierà gli ospiti a pranzo e a cena con il consueto menu, a cui si aggiungeranno piatti legati alla ricorrenza.

Pasqua e Pasquetta 2018 - Il Tino

Indirizzo: Via Monte Cadria 127, Fiumicino
Pagina Facebook Il Tino
Pagina Facebook 4112

Va.Do al Pigneto | Pigneto

Locale caratterizzato da un mix di stili dal vintage all’industrial e attenzione alle materie prime, di Va.Do al Pigneto ci ha raccontato Miriam in questo post:

>> LEGGI ANCHE Va.Do al Pigneto…e torno soddisfatta

Per Pasqua e Pasquetta: a pranzo saranno disponibili piatti del giorno ispirati alla della tradizione pasquale (nell’immagine sotto) in aggiunta al menu alla carta.

Prezzo: alla carta, più piatti speciali di Pasqua (6-18 euro)

Indirizzo: via Braccio da Montone 56, Roma
Pagina Facebook

asqua e Pasquetta 2018 - Vado

Vyta – Enoteca Regionale del Lazio| Centro Storico

Una location dal design contemporaneo che ospita una realtà volta alla valorizzazione della tradizione e del paniere enogastronomico del Lazio. La cucina di Vyta-Enoteca Regionale del Lazio, nella sua sede “rinnovata” a pochi metri da Piazza di Spagna, è affidata al tocco del grande executive chef Dino De Bellis che qui gioca sapientemente tra territorio e innovazione, a partire da materie prime d’eccellenza.

Per Pasqua: un menu con Benvenuto dello Chef e a seguire 6 portate tutte ispirate alla tradizione laziale.

Prezzo: 50 euro, bevande escluse.

Indirizzo: Via Frattina 94, Roma
Pagina Facebook

Pasqua e Pasquetta 2018 - Vyta

Crediti Immagini: Alice TV (foto di apertura); Tavole Romane; Cafè Merenda, Aromi Creativi per Marzapane, Il Tino e 4112; Passion Fruit Media Hub per 28 Birreria Gastronomica e Altrove, Food Confidential per Passetto.  Fonte Facebook: Hotel Majestic, Ketumbar, Livello1, Materia, Mazzo, Mercato Centrale, Perpetual, Pinturicchio40, Santo Palato, Va.do al Pigneto, Vivi Bistrot, Vyta – Enoteca Regionale del Lazio.