Nuove aperture a Roma: Hangout Cafe

Scritto da | 6 Mar, 2017 | Colazione, Nuove Aperture, Porta Pia - Trieste | 0 commenti

Voto da 1 a 100

Qualità buona

Offerta varia

Ambiente moderno e curato

Servizio cortese

Cappuccino 1,30 cornetto 1,00

Via Flavia 73, Roma

C’è fermento nel Rione Sallustiano. La più recente novità riguarda via Flavia, dove ha appena aperto Hangout cafe, in primo luogo un ristorante, ma anche pasticceria, meta per merende e aperitivi, per la colazione, punto d’incontro con musica live. Hang out significa non a caso “ritrovo” ed è aperto per l’intera giornata, con l’obiettivo di accogliere nel migliore dei modi, qualunque sia l’orario o l’occasione.

Splendidamente arredato, con stile e originalità, offre un ambiente molto curato e luminoso in cui dedicare il giusto tempo al pasto.

La mattina si può fare colazione in tutta tranquillità, col sottofondo di un elegante swing.

Tra le bevande, un ottimo cappuccino, ma anche spremute fresche. Da mangiare cornetti: classici, cereali e miele, con crema, con marmellata, con Nutella, vegani. Oppure crostatine, occhi di bue, pasticciotti, ma si prestano benissimo anche le caratteristiche “tette delle monache” (piccoli pan di Spagna morbidissimi ripieni di crema classica o alla nocciola). In alternativa, soprattutto per i turisti, ai tavolini si può ordinare il breakfast in stile anglosassone (caffè americano, salsicce, uova). Chi decide di non accomodarsi ha a disposizione, oltre al bancone, tre sgabelli e un piccolo tavolino. Molto accogliente e disponibile tutto il personale, invoglia certamente a tornare.

Crediti immagini: Hangout Cafe, Raffaella

Hangout cafe

Via Flavia, 73, 00187 Roma, Italia