Maritozzo Day #maritozzoday 2 dicembre 2017

MARITOZZO DAY prima edizione sabato 2 dicembre 2017, si celebra il dolce simbolo della tradizione capitolina! Dalle 10:00 grandi festeggiamenti: nei quartieri di Roma pioveranno maritozzi omaggio mentre sui social si accenderà la condivisione.

hashtag #maritozzoday

Un evento ideato da Tavole Romane, in collaborazione con più di 10 Artigiani d’eccellenza di Roma. Media partner Radio LUISS.

Come si partecipa al Maritozzo Day?

Alcuni tra i più amati Artigiani romani del maritozzo offriranno le proprie creazioni, dolci e salate, a chi mostrerà nel locale i coupon nominativi gratuiti disponibili qui sotto tramite la piattaforma Eventbrite.
Si può approfittare di un coupon per ciascun locale, così da lanciarsi in una vera e propria “maratona del maritozzo” in giro per la città!

Altri Artigiani del maritozzo potranno aggiungersi nei prossimi giorni e ne daremo notizia in anteprima su Facebook: per seguire tutti gli aggiornamenti e supportarci clicca “Mi piace” sulla pagina Tavole Romane e “Partecipa” all’evento Facebook.

>> LEGGI DI PIÙ – Ultimo Comunicato Stampa

La mappa del Maritozzo Day per orientarti nella “Maratona del Maritozzo”

Prendi i Coupon omaggio

Seleziona dal menu a tendina la quantità 1 per il locale – o i locali – dove vuoi recarti il 2 dicembre, poi clicca REGISTRATI in fondo, seguendo le semplici istruzioni per procedere con l’ordine gratuito. Il coupon arriva quindi via email, di solito in pochi minuti o al massimo entro qualche ora. Se non ti arriva entro 24 ore dall’ordine contattaci.

In caso di successiva impossibilità a partecipare ti preghiamo di annullare l’ordine effettuato direttamente da Eventbrite.

Il numero di maritozzi per l’evento è limitato e l’accesso ai coupon è aperto a tutti, quindi non abbiamo modo di garantire la disponibilità del maritozzo omaggio per ogni coupon. Consigliamo di recarsi nei locali prima possibile rispetto all’orario di inizio.

Non è necessario stampare i coupon, basta farli vedere dal telefono nel locale. L’ordine di coupon autorizza a ricevere comunicazioni email da Tavole Romane ed Eventbrite. È sempre possibile cancellarsi dalla stessa piattaforma.



Con tecnologia Eventbrite – QTÀ non applicabile (undefined) in quanto evento gratuito fino a esaurimento scorte.
Crediti foto maritozzo: Sorelle Giordano