Share

Aggiornamento del precedente articolo che consigliamo di leggere per una vista d’insieme su questa Tavola e per le informazioni pratiche.

Cosa c’è di nuovo?

E’ passato qualche anno da quando Torcè ha aperto la sua prima bottega in zona Eur e a seguire quella su viale Aventino. Da qualche mese apre le serrande in altri due nuovi punti vendita: uno a Casal Palocco presso il centro commerciale Le Terrazze e l’altro – ancor più in prossimità del mare – a Ostia. 
Gli arredi sono gli stessi dei punti vendita “storici”…come pure l’elevato livello della qualità del gelato, sempre (e questo si ripete in ogni negozio) in un centinaio di varianti diverse.
Nell’ultima visita – a Casal Palocco – abbiamo notato diverse new entry sia negli angoli frigo del dolce (cioccolato in diversi abbinamenti con frutta e spezie…con pere, con scorze di arancia, con cannella, con banana più qualche gusto originale come girasole con gocce di cioccolato o cheesecake ai mirtilli), sia nello spazio del salato (non passa inosservato il gusto sedano!).
Ci auguriamo che col tempo non si spersonalizzi in “formula franchising” e che si mantenga a lungo ai livelli di oggi.

Pagelle e prezzo:

Per consultarli seguite questo link al precedente Articolo. Sono evidenziati i cambiamenti a seguito dell’ultima visita.