Chi ci segue sa che abbiamo recentemente rinnovato (ma forse sarebbe meglio dire “creato”!) il nostro blog in inglese. E con il tempo confidiamo di arricchire i contenuti dedicati agli amici stranieri che vivono o frequentano Roma, anche con interessanti contributi non a firma “Tavole”.
E’ con grande piacere dunque che ospitiamo un nuovo guest post (in inglese) tutto sulla pizza romana e in particolare su una delle nostre pizzerie preferite: Remo a Testaccio. Grazie per l’omaggio a Steven Brenner, un americano che insieme alla moglie Linda gestisce il Beehive Hotel a Roma e il servizio Cross-Pollinate, specializzato nell’ospitalità a Roma, Firenze, Venezia, Parigi, Barcellona e Londra. Attualmente vive con la propria famiglia a Orvieto ma è sempre molto attivo nella comunità di blogger romani.
E per chi vuole, qui il nostro racconto su Remo in italiano. E’ uno dei primi inseriti nel blog, ma il giudizio è assolutamente confermato dalle tante serate passate qui anche successivamente. Un luogo dove volti, passione e profumi fortunatamente rimangono immutati negli anni!