Una Tavola che riteniamo “Intoccabile” per la costante qualità di cibo e servizio sperimentati! Link alla lista completa degli Intoccabili
Piazza Navona: direzione Santa Maria della Pace…qualche vicolo più in là in questo suggestivo reticolo di viuzze e si incappa nell’ingresso di eTablì.
Un locale poliedrico – gestito da due fratelli – che cambia abito durante la giornata…si “veste” di Lunch, di Dinner, di Winebar, di Brunch alla domenica e natualmente di Aperitivo! Originale nella sistemazione degli spazi ed eclettico negli arredi…un luogo Cult per i Romani. Il fascino degli interni è frutto di un coraggioso ma ben riuscito mix…”stile provenzale” di mobili e tavoli (di qui eTablì!) di inizio 900…ferro battuto dei lampadari… high tech dei pavimenti…colori pastello di sedie e tavoli…minimalismo del bancone nella sala bar principale…sobrietà delle “nicchie” in legno appese alle pareti e da cui si affacciano libri e bottiglie. Musica lounge di sottofondo. Una perla: il caminetto presso cui sostare con piacere…aspettando un tavolo!
Da bere: buon assortimento di vini, bollicine, liquori e cocktail alcolici e non; da mangiare per l’Aperitivo: stuzzichini sfiziosi a base di focaccine, formaggi, affettati, rustici e bottoncini…
Servizio giovanile, allegro e cordiale. Organizzano periodicamente anche esposizioni di giovani artisti.
Formula Aperitivo: drink e stuzzichini
Le nostre Pagelle:
- Ospitalità 6,5
- Ambiente 8
- Mescita 7
- Cibo 6
Prezzo (Aperitivo):
- Pasto: 10€
In Breve:
♥ Aria e drink che sanno di Provenza!
Informazioni pratiche:
Sito web: http://www.etabli.it/
Indirizzo: vicolo delle Vacche 9, 00186 Roma (come arrivare)
Orario: 12.30-15.00 lunch, 19.00-24.00 dinner, 18.00-02.00 winebar (domenica brunch 12.30-15.00)
Tel. 06.97616694
…dalla nostra esperienza:
Diverse visite (nostre e di amici fidati)…tutte per l’Aperitivo…l’ultima per festeggiare tra sole donne – in spazio riservato nella sala bar – il compleanno di un’amica. Atmosfera, quella chic e piacevole di sempre…vino, di buon livello…stuzzichini appetitosi, ma è stata un’impresa trovarli…pochi piattini in giro, subito presi d’assalto e poco celermente rimpiazzati!
A presto per un altro giro e ulteriori aggiornamenti…magari anche sulla cena!