>> NEW! Dolci Desideri per Colazione, direzione Monteverde Vecchio

Aggiornamento del precedente articolo su Dolci Desideri, che consigliamo di leggere per una vista d’insieme su questa Tavola e per le informazioni pratiche.

Dolci Desideri, cosa c’è di nuovo?

Le vetrine esterne – occupate da zucche di ogni forma e misura – si sono tinte di arancione, inneggiando così all’imminente Halloween. Le vetrine interne – sempre fedeli agli habituè con preparazioni al cioccolato, alle creme alla frutta – hanno animato la dolce routine con sapori di stagione (montblanc) e qualche novità (torta al pistacchio…interessante ma a nostro gusto non all’altezza delle altre). Il bancone del periodo, che fino a qualche giorno fa ospitava gelati si è convertito al cioccolato, anche qui con richiami ad Halloween oltre che alle consuete fedeli riproduzioni di utensili ben rese nel blog Forchettine.

Ah si…dimenticavamo: di nuovo c’è anche che anziché incrociare il consueto Nanni Moretti, siamo incappati – nell’ultima visita al mattino per la colazione – in Verdone intento a gustarsi un bell’occhio di bue con “occhio” alla marmellata!
E ora…”che le foto stuzzichino le vostre papille gustative“…sempre che con le parole non ci siamo già riusciti!
Vista la preponderanza dei dolci nell’offerta, l’album questa volta è completamente dedicato ai dolci.


– cappuccino e cornetti –

– vetrine con torte –

– primi piani di torte tradizionali e su ordinazione –

Dolci Desideri, pagelle e prezzo

Per consultarli seguite questo link al precedente Articolo. Nessun cambiamento a seguito dell’ultima visita.

* Immagini realizzate da Tavole Romane