Link all’aggiornamento sui Brunch 2016!

Che il brunch fosse argomento popolare si era capito, ma non ci aspettavamo fino a questo punto! Questo è stato difatti – fino a oggi – il contest “Diciamo la nostra” targato Tavole Romane con il maggior numero di preferenze raccolte in assoluto.

Si sono messi in moto tanti e tanti lettori web… E così dopo qualche giorno di intense votazioni (avrà contribuito il periodo!) come promesso ecco tutti per voi gli indirizzi più amati, pronti per essere consumati già in questo weekend…

I winner sul podio sono già svelati dal titolo del post, ma per non perdersi proprio nulla passiamoli nuovamente in rassegna con le percentuali di gradimento.

I PRIMI 5 BRUNCH PIU’ AMATI DI ROMA

  1. The Perfect Bun 35%

  2. Bakery House 21%

  3. Said 15%

  4. Open Colonna 5%

  5. Grandma Bistrot 4%

Tra le proposte arrivate “fuori-lista” (non tante, si vede che la selezione l’avevamo centrata!) citiamo  quelle che hanno ottenuto più “mi piace”: KetumbarCoromandel e La Veranda.

Che dire? Da questo lato ci siamo al solito divertiti. Complimenti ai vincitori, ringraziamenti speciali a chi ha contribuito alla diffusione. E ancora a tutti quelli che hanno voluto dire la loro in questo piccolo “spazio web”!

Come in ogni fine sondaggio vi lasciamo – da scaricare per chi volesse – il pratico tascabile “Top Brunch 2013 a Roma con i migliori raccolti insieme, inclusi tutti i prezzi e gli indirizzi.
E a breve aggiorneremo anche il nostro post dedicato a questo tipo di offerta.

Buon weekend, buon brunch e buon voto politico a tutti!

English version

Immagine: sito web The Perfect Bun