Buon Compleanno Tavole Romane! Sono trascorsi 7 anni dall’accensione dei “fornelli”, dal momento in cui abbiamo depositato i primi pensieri sul web. E grazie a tutti voi che ci seguite, eccoci ora qui.
7 è un numero che in automatico richiama nella mente dei più “crisi del settimo anno”; e altrettanto in automatico nella nostra il dubbio se inizi o finisca col settimo anno! Ma poco importa, ciò che conta è che guarda caso lo stimolo di rinnovo per Tavole è arrivato, è stato digerito e ne è nato un nuovo volto giusto un paio di mesi fa. Pensato e studiato per raggiungere tutti, con un occhio di riguardo a chi lo fa sempre più in mobilità da smartphone. Per essere sempre in contatto all’occorrenza.
>> LINK “Il nuovo volto di Tavole Romane”
7 è però per noi anche una sorta di amuleto, il nostro numero insomma. Come non lasciarsi allora ispirare per proiettarsi proprio da qui nel futuro di queste pagine. Un futuro che intanto a breve sarà fatto di mappe: dopo quella del gelato – il post che più ha generato passaparola in questo ultimo periodo – in cottura la prima mappa di quartiere. C’è da scommettere quale sarà la prima, qualche idea?! E se vi viene anche voglia di cimentarvi come appassionati ed esperti del vostro quartiere, affacciatevi e scriveteci: stiamo cercando proprio voi e il vostro desiderio di condivisione.
Intanto vi lasciamo i 7 best dell’anno appena trascorso tra le pagine di Tavole; i 7 articoli che più hanno riscosso click e interesse, ad eccezione di quelli riferiti a eventi e festività. E con grande piacere osserviamo nella selezione anche un paio di nati dalle collaborazioni. Come non approfittare per ringraziarle tutte!
Oggi comunque, permetteteci di finire così: tanti auguri a noi…e di cuore a tutte le Mamme vista la coincidenza di festeggiamento!
Auguri! Il sette non ricorda solo la crisi del matrimonio. Mi piace piuttosto sottolineare che col settimo compleanno si entra nell’età della ragione: un importante passo nella crescita, i questo caso di Tavole romane.